Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il trionfo della Colombia di Lucumi

Carlino – Il trionfo della Colombia di Lucumi - immagine 1
I Cafeteros sono riusciti a sconfiggere il Brasile anche grazie all'apporto del centrale rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

"Sono contento ed emozionato, è una vittoria storica, una gran vittoria, la prima della Colombia contro il Brasile". Con queste parole Jhon Lucumi ha celebrato il trionfo della sua Colombia in occasione dell'impegno contro i verde-oro in occasione delle qualificazioni al Mondiale 2026.

Il suo apporto da titolare, Lucumi è stato fondamentale per tenere a secco Vinicius e Rodrygo prima, e successivamente Endrick (talento del Palmeiras promesso sposo del Real Madrid) e Joao Pedro. Al resto, ha provveduto Luis Diaz con la sua straordinaria doppietta in risposta al vantaggio iniziale di Martinelli. Dalle dichiarazioni rilasciate nel post-partita, inoltre, il centrale colombiano ha manifestato tutta la sua voglia di stupire, e secondo il Carlino ciò farà sicuramente piacere a Thiago Motta, che ha potuto assistere anche ai due assist di Calafiori contro il San Marino in occasione del suo impegno con l'U-21 e che può dunque avere a disposizione due interpreti in grandissima forma.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.