Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il sold out di Bologna – Salernitana scaccia la rabbia per il posticipo contro la Roma

Carlino – Il sold out di Bologna – Salernitana scaccia la rabbia per il posticipo contro la Roma - immagine 1
Nonostante il disappunto per la collocazione della sfida contro i giallorossi, la sfida contro la Salernitana ha già registrato la vendita di 26.000 biglietti
Redazione TuttoBolognaWeb

Mentre la rabbia è tanta da parte della tifoseria del Bologna in merito al posticipo di Roma vs Bologna (fissato il lunedì 22 aprile alle 18.30), il Dall'Ara fa registrare l'ennesimo imminente sold out della stagione al Dall'Ara in occasione del prossimo impegno casalingo contro la Salernitana.

Secondo quanto confermato dal Carlino, infatti, i biglietti sono andati subito a ruba e ne sono già stati venduti ben 26.000 per la gara di Pasquetta delle 12:30. Ciò conferma quanto capillarmente sia diffuso l'entusiasmo all'interno della tifoseria rossoblù, che ancora una volta non farà mancare la sua presenza in casa per una squadra che si sta giocando un accesso storico alla Champions League. Ora mancano circa 1.500 tagliando per i tifosi in casa tra tribuna e poltrone.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.