Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il sacrificio di Orsolini e Schouten

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due potrebbero essere ceduti: il club vuole tenere sia Tomiyasu che Svanberg

Redazione TuttoBolognaWeb

A Casteldebole tiene già banco il tema mercato, e si apre la settimana in cui il Bologna confida di piazzare il primo colpo in entrata, presumibilmente Arnautovic, e di mettere solide basi per assicurarsi il secondo (Lyanco).

Ma mai come in questa stagione il club rossoblù dipenderà dalle uscite, considerando anche il grande interesse che alcuni giocatori riscuotono all'estero: l'idea della società è quella di tenere però i più appetibili, ovvero Tomiyasu e Svanberg, sacrificando Orsolini e Schouten. Il motivo è legato principalmente al fatto che i due sono più sostituibili, avendo in quel ruolo già nuovi potenziali titolari come Skov Olsen e Dominguez. E' più difficile invece trovare giocatori all'altezza del giapponese e dello svedese, che in questa stagione sono cresciuti esponenzialmente. Soprattutto Svanberg, per il quale il club ha già pronto il rinnovo di contratto a un milione circa. Pe quanto riguarda le cessioni, invece, Orsolini interessa alla Fiorentina, mentre per Schouten sono arrivati sondaggi da Atalanta, Milan, Roma e un club estero, portando così il Bologna ad alzare la sua richiesta da 12 a 15 milioni.

Fonte-Carlino