Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il PSG pensa ancora a Motta. Spunta Ngonge per l’attacco rossoblù

Carlino – Il PSG pensa ancora a Motta. Spunta Ngonge per l’attacco rossoblù - immagine 1
Il tecnico italo-brasiliano è ancora nella lista di Al-Khelaifi
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Paris Saint Germain è ancora a caccia del sostituto di Galtier per la panchina. Il sogno Nagelsmann è sfumato ed ora tornano a fioccare i nomi nella capitale francese. Tra questi non poteva mancare anche quello di Thiago Motta.

Come sottolinea il Resto del Carlino, il quotidiano Equipe ha confermato che l'allenatore del Bologna fa ancora parte dei possibili papabili per la panchina parigina. Sartori, però, anche nell'intervista di venerdì a È tv ha confermato che l'italo-brasiliano sarà ancora l'allenatore dei rossoblù. Insieme a lui, Al-Khelaifi sta pensando ad altri tecnici, molti di alto livello come Zidane, Conte e Luis Enrique. La decisione dovrebbe arrivare nel giro di una settimana, visto che è già tempo di programmare la prossima stagione.


Intanto a Casteldebole sono sicuri che Thiago Motta guiderà la squadra a partire dall'11 luglio. Ieri è stato accostato un nuovo nome ai colori rossoblù: si tratta di Cyril Ngonge dell'Hellas Verona. L'attaccante belga classe 2000 si è messo in mostra nella seconda metà di campionato con la maglia gialloblù, soprattutto nello spareggio di domenica scorsa contro lo Spezia, regalando la salvezza ai veneti. Su di lui ci sono diverse squadre, perciò non sarà facile, tenendo sempre un occhio sui conti.

tutte le notizie di