Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il piano per il mercato: fare mercato con le seconde linee

Carlino – Il piano per il mercato: fare mercato con le seconde linee

In assenza di offerte irrinunciabili per i titolari, il club rossoblù lavora sulle seconde linee per abbassare il monte ingaggi

Redazione TuttoBolognaWeb

Per dirigenza e staff tecnico rossoblù il mercato ideale sarebbe ritoccare il Bologna rifacendo la panchina con e aggiungendo Arnautovic e Lyanco che sono le prime scelte individuate per sostituire Danilo e Palacio e alzare il livello della rosa.

Questo piano, però, dovrà fare i conti con le possibili offerte. Al momento non sono arrivate offerte in grado di far vacillare il club, che per direttiva di Saputo, venderà solo ai propri prezzi, preferendo sobbarcarsi un eventuale passivo di bilancio pur di non rischiare di svendere i propri talenti. In uscita il Bologna tenta di piazzare Santander in Turchia e Medel al Boca. Il futuro di Poli e Mbaye è in dubbio, mentre Faragò non rinnoverà il contratto. Sul fronte entrate, si valutano Gaich e Cornelius per sostituire Santander. L'idea in mediana è investire su giovani talenti in sostituzione di Poli e Medel e Mannsverk e Veerman sono gli obiettivi. Infine, in difesa tornerà Binks e piacciono Theate, Badè e Zappa.

Fonte: Carlino