Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il decollo di Urbanski, da promessa a fedelissimo di Motta

Carlino – Il decollo di Urbanski, da promessa a fedelissimo di Motta - immagine 1
Il polacco classe 2004 ha scalato le gerarchie dei rossoblù grazie alla sua duttilità tattica
Redazione TuttoBolognaWeb

Essendo un classe 2004, Kacper Urbanski partiva come una promessa come tante altre, nonché obbligato a farsi le ossa per strappare i minuti per la causa di Thiago Motta. Da un po' di tempo a questa parte, però, il polacco si sta ritagliando il suo spazio all'interno dello scacchiere del Bologna, e promette ulteriori miglioramenti.

Nelle ultime 12 partite, infatti, è partito titolare per sei volte, confermando la grande fiducia che Thiago Motta ripone nei suoi confronti. Secondo il Carlino, dietro l'impiego di Urbanski vi sarebbero alcune caratteristiche ricercate dal tecnico rossoblù, come la sua duttilità tattica, il senso di sacrificio e il lavoro che garantisce sempre in campo, sia da titolare, sia da subentrato. Ad oggi, al polacco manca soltanto il gol, che sarebbe la firma definitiva sul suo percorso di crescita intravvisto in questa stagione con i Felsinei.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.