Il tacco di Dan al Napoli è già iconico e si aggiunge alla lista: dal 5-0 di Fabbian alla perla di Orso a Venezia. La squadra di Italiano è un piacere per gli occhi. E all'estetica abbina la solidità: così si sogna il miracolo-bis, scrive il Carlino.
news
Carlino – Il Bologna come stare al cinema: la Champions a colpi di bellezza
Il tacco di Ndoye entra di diritto nella Grande Bellezza rossoblù. Oltre che fantastico è stato anche importante: gli emiliani sono quarti in solitaria. Domenica vincendo con l'Atalanta si troverebbero al terzo posto, come riporta anche il Carlino
Dan Ndoye, con il suo gol, è entrato di diritto nella Grande Bellezza rossoblù. Un gol incredibile, un capolavoro. A Ndoye, fino a dicembre, si imputava un'acclarata mancanza di gol nel taschino. E invece, adesso, lo svizzero è già a quota 8. Una rete oltre che bellissima, anche importantissima: riporta il Bologna al quarto posto (che vorrebbe dire Champions) in solitaria. E domenica, contro l'Atalanta, in caso di vittoria salirebbe al terzo posto. Sorpassando proprio i nerazzurri di Gasperini. Bello e vincente il Bologna di Italiano, che a sette giornate dalla fine in campionato e una finale di Coppa Italia ipotecata può scrivere una pagina importante della sua storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA