Il Bologna resiste su Beukema, ma occhio alla Premier

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il nuovo Napoli di Antonio Conte vorrebbe ripartire da Sam Beukema, dopo che il patron De Laurentiis ha convinto il tecnico a rimanere in seguito allo Scudetto vinto in volata sull'Inter.

Il diesse Manna, secondo quanto riporta il Carlino, avrebbe contattato Casteldebole per chiedere informazioni sul difensore olandese, ma la richiesta sarebbe stata rispedita al mittente. Il Bologna alza il muro sul proprio centrale, visto che c'è anche l'intenzione di allungare e adeguare l'attuale contratto. Su Beukema c'è tanto mercato e secondo il Carlino il Napoli non si arrenderà, fino a offrire circa 30 milioni di euro. Su Sam anche la Premier, e da lì potrebbero arrivare le offerte di ingaggio più alte. Insomma, il Bologna prova a resistere.

Parma v Bologna - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti