Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – I dolori del giovane Karlsson, tra presente e propositi di addio

Carlino – I dolori del giovane Karlsson, tra presente e propositi di addio - immagine 1
Karlsson valuta l'addio a giugno?
Redazione TuttoBolognaWeb

Orsolini e Saelemaekers in ascesa, con loro tutto il Bologna: Jesper Karlsson puт rimanere in attesa. E forse dovrа rimanerci fino al termine della stagione’ scrive oggi il Resto del Carlino.

Secondo il quotidiano la permanenza dell’attaccante svedese per la prossima stagione dipenderà dal futuro di Thiago Motta. Insomma, i due non si sono trovati tatticamente, perché il tecnico vuole esterni a tutta fascia e non solo incisivi negli ultimi venti metri. Così, il più oneroso investimento estivo, 12 milioni di euro, rischia di veder il futuro altrove senza aver inciso a causa anche di due infortuni, uno al legamento del ginocchio e uno alla caviglia. Motta, dopo le prime cinque partite, continua a utilizzarlo col contagocce, anzi non lo schiera nemmeno nei finali di partita già decisi come contro la Salernitana e lo stesso numero dieci, secondo quanto filtra dalla Svezia, sarebbe già disposto a cambiare aria. Se Motta dovesse rinnovare lui molto probabilmente sceglierà di andare e viceversa. Già a gennaio, inoltre, c’era la possibilità di un approdo a Firenze in cambio di Ikone, un altro che ha deluso ma che Motta conosce dai tempi del del Psg, ma il Bologna si è rifiutato e così Karlsson e è rimasto, ma tra un infortunio e l’altro Motta non lo ha quasi mai utilizzato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.