Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Hickey, adesso è fatta

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 03: Aaron Hickey of Heart of Midlothian is seen prior to the Betfred League Cup semi final between Rangers and Heart of Midlothian at Hampden Park on November 03, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ufficialità a inizio della prossima settimana

Redazione TuttoBolognaWeb

Procede per il verso giusto la trattativa che porterà Aaron Hickey a vestire la maglia del Bologna. Il Resto del Carlino in edicola oggi spiega come i rossoblù attendano i primi giorni della prossima settimana per l’annuncio ufficiale.

Per la fumata bianca mancano solo l’arrivo del ragazzo, le visite mediche e la firma sul contratto quinquennale da 200.000 euro netti a stagione. Svelati anche i dettagli della formula che porterà il terzino scozzese sotto le Due Torri: si tratta di un prestito oneroso da circa 500.000 euro, con riscatto obbligato da 1 milione più bonus relativi al rendimento del ragazzo. Si attende quindi l'ufficialità per Hickey, così come per De Silvestri: se l'ex Torino risulterà negativo al tampone da Coronavirus, all'inizio della prossima settimana il suo acquisto verrà ufficializzato.