Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Grande concorrenza per la Roma: ballottaggio Aebischer-Moro

Carlino – Grande concorrenza per la Roma: ballottaggio Aebischer-Moro - immagine 1
analisi del Resto del Carlino sulle probabile formazione che domenica andrà ad affrontare la Roma, in particolare su quale giocatore tra Aebischer e Moro ricadrà la scelta di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Lo scontro diretto con la Roma per mantenere il posto in Europa si sta avvicinando. Ora tocca a Motta fare le scelte giuste e schierare l'esatta formazione che andrà a sfidare i giallorossi. Solo gli allenamenti e le scelte tattiche ci sapranno dire chi vedremo domenica scendere in campo. Come sempre sarà premiato il lavoro svolto dai vari ragazzi, ma conteranno anche le decisioni in vista del tipo di avversario da affrontare e dei giocatori con cui bisognerà interfacciarsi.

Per ora sappiamo che, con grande probabilità, Saelemaekers e Ndoye saranno presenti dal primo minuto, così indubbiamente anche Zirkzee. Dei cambiamenti potrebbero invece avvenire in mediana, dove Aebischer scalpita per tornare titolare e dove, allo stesso tempo, Moro cerca spazio. Come ci descrive Il Resto del Carlino, i due hanno caratteristiche diverse e sarà necessario capire quali fanno più al caso giusto: se la fisicità, l'ordine e la corsa di Michel o se l'abilità di impostazione e di palleggio di Nikola. A Motta non resta che riflettere, cosa che dovrà fare anche per la linea difensiva. Su quale coppia di centrali ricadrà la decisione ancora non si sa. Quello che è certo è che la difesa rossoblù non dovrà vedersela né con lo squalificato Lukaku né con l'infortunato Dybala.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.