Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Frabotta, un’eredità da 6 milioni. E l’Atalanta ci riprova per Schouten

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Jerdy Schouten of Bologna FC receives a red card during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

La cessione del terzino all'Atalanta porterà nuovi milioni al Bologna. E intanto la Dea potrebbe tornare su Schouten

Redazione TuttoBolognaWeb

L'asse di mercato Londra-Torino-Bergamo può avere ripercussioni anche sul Bologna: dopo che il Tottenham chiuderà l'arrivo di Gollini dall'Atalanta, tenterà l'assalto finale per arrivare a Tomiyasu. Il Bologna continua a chiedere 25 milioni, respingendo anche l'ultima offerta da 22 milioni, bonus inclusi, degli Spurs.

Ma c'è dell'altro: la Dea tratta anche con la Juventus Gianluca Frabotta, per il quale i rossoblù avranno diritto al 50 per cento della cifra incassata. Al momento della cessione del terzino all'interno dell'operazione Orsolini, infatti, Bigon aveva inserito una clausola sulla futura rivendita: dal passaggio di Frabotta all'Atalanta potrebbero arrivare 5/6 milioni da reinvestire nuovamente sul mercato. Con la partenza di Gollini, poi, i bergamaschi avranno denari per tornare a bussare alla porta anche del Bologna: non più per Tomiyasu, bensì per Schouten. Il centrocampista continua a piacere a Gasperini, nonostante il secco no alla prima offerta iniziale di 8 milioni: i rossoblù lo valutano tra i 12 e i 15. Viste le difficoltà di arrivare a Koopmeiners, primo obiettivo dell'Atalanta, si fanno sempre più insistenti rumors su un possibile nuovo tentato per il mediano olandese.

Fonte-Carlino