Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Ferguson tra i candidati per giocare ala con Fabbian incursore, occhio a Moro ed Urbanski

Carlino – Ferguson tra i candidati per giocare ala con Fabbian incursore, occhio a Moro ed Urbanski - immagine 1
Con Orsolini e Karlsson out, Thiago Motta sta tenendo in considerazione alcuni soluzioni alternative
Redazione TuttoBolognaWeb

Gli infortuni recenti di Karlsson e soprattutto l'ultimo di Orsolini stanno portando Thiago Motta a ritrovarsi in emergenza in attacco, com'è dimostrato dal fatto che al momento avrebbe a disposizione soltanto Ndoye e Saelemaekers sulle fasce.

Di conseguenza, secondo quanto confermato da Marcello Giordano del Carlino, non è da escludere che Thiago Motta possa persino mettere in atto soluzioni alternative, come per esempio l'impiego di Lewis Ferguson come ala destra, sfruttando la sua duttilità e il suo dinamismo e permettendo quindi a Giovanni Fabbian di mettersi in mostra alle spalle di Zirkzee. Il classe 2003 prelevato dall'Inter viene da un'annata di spessore con la Reggina (8 gol segnati) e quando è stato impiegato ha detto la sua sia da subentrato (vedasi il gol vittoria contro il Cagliari), sia da titolare quando ha avuto la sua chance in Coppa Italia. Occhio però anche ad Urbanski, che ha disputato qualche spezzone di partita contro Milan, Cagliari, Cesena e Verona e che è stato impiegato come ala sinistra, oltre che a Moro, quest'ultimo desideroso di nuove opportunità di giocare e che si metterebbe al servizio dei rossoblù anche da esterno d'attacco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.