L'ad del Bologna ha toccato diversi temi, a poche ore dall'inizio della Serie A

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato un'intervista esclusiva al Resto del Carlino oggi in edicola.

Il dirigente rossoblù ha spaziato tra diversi temi, alla vigilia dell'esordio in Serie A. Questo sarà l'anno più complesso del ciclo triennale, nel quale i felsinei avranno tanti sogni e obiettivi a cui pensare. Fenucci ha infatti affermato come una semifinale europea manchi dal 1999 e solo quattro squadre abbiano conquistato due volta di fila la Coppa Italia. In campionato, centrare nuovamente l'Europa sarebbe un risultato straordinario. L'ad ha poi ribadito come Lucumì resterà all'ombra delle Due Torri, nonostante avesse l'aspirazione per andare altrove: nel caso in cui fosse partito, la società avrebbe cercato di trattenere Beukema.

Bologna FC v Frosinone Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti