Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Fenucci al fianco di Miha sul mercato

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 28: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on prior to the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on November 28, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fenucci e Bigon si daranno da fare nella prossima sessione di mercato per consegnare a Mihajlovic una squadra più completa possibile

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic accoglierebbe volentieri volti nuovi a Casteldebole, come lui stesso ha fatto presente; in cima alla lista dei suoi desideri ci sarebbero un attaccante, un centrocampista e un esterno destro.

 

L'ad Claudio Fenucci ha pubblicamente dichiarato che interventi sul mercato saranno fatti, dimostrando unità d'intenti con l'allenatore; gli infortuni a centrocampo hanno ridotto all'osso le scelte per Sinisa, ma le ultime novità dall'infermeria dicono che Schouten e Kingsley potrebbero recuperare rispettivamente a inizio e fine gennaio, mentre si cercheranno di piazzare gli esuberi Santander, Van Hoojdonk e Falcinelli, oltre la possibilità di salutare giocatori non funzionali al nuovo modulo come Orsolini e Skov Olsen. Per quanto riguarda le entrate bisognerà misurare le reali ambizioni di questa squadra al giro di boa, per questo sarà importante fare più punti possibili nelle prossime partite. Nel ruolo di prima punta circolano diversi nomi italiani ed esteri, mentre sulla fascia destra il nome caldo sembra essere quello di Marcus Pedersen del Feyenoord.