Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Di Vaio suona la carica per il Bologna

Carlino – Di Vaio suona la carica per il Bologna - immagine 1
Il direttore sportivo rossoblù ha evidenziato la necessità da parte del Bologna di non mollare la presa sulla rincorsa all'Europa
Redazione TuttoBolognaWeb

"Si ragiona di partita in partita, allenamento dopo allenamento, sui miglioramenti quotidiani". Con queste parole, Thiago Motta ha sempre cercato di esorcizzare le potenziali ambizioni europee del Bologna, anche se ormai sia per la squadra, sia per la dirigenza probabilmente è impossibile non pensarci.

È infatti impossibile non notare i passi in avanti di una squadra che ha perso solo due partite in questo avvio di campionato e che si ritrova a pochi passi dalla "zona Europa". A certificarlo sono state anche le recenti dichiarazioni di Marco Di Vaio per TuttoBolognaWeb riportate dal Carlino, in cui viene evidenziato come il Bologna debba poter approfittare dei passi falsi delle altre grandi squadre (in questo caso, di Lazio, Roma e Fiorentina) e che all'interno dei rossoblù qualcosa sia cambiato in meglio, per un progetto che potrebbe essere redditizio a lungo termine. Con i prossimi impegni contro Torino, Lecce, Salernitana, Roma, Atalanta ed Udinese da onorare, per i rossoblù è arrivato il momento di provare a confermarsi nella lotta per le posizioni che contano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.