Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Di Vaio: “Gara stimolante contro la Dea”

Carlino – Di Vaio: “Gara stimolante contro la Dea” - immagine 1
La sfida contro l'Atalanta è vista come dal direttore sportivo rossoblù un'opportunità per misurarsi
Redazione TuttoBolognaWeb

"L'Atalanta è stato e rappresenta per un club come il nostro un modello di crescita ed è bello e stimolante arrivare alla partita con loro in questa condizione, praticamente alla pari". Con queste parole, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha espresso le sue lodi nei confronti dell'Atalanta, senza però manifestare timori reverenziali alle porte dell'impegno di domenica.

Secondo quanto riportato dal Carlino in merito alle dichiarazioni di Di Vaio a margine della presentazione di Santiago Castro a Casteldebole, il d.s. del Bologna avrebbe anche dichiarato il suo orgoglio nei confronti di un gruppo così ambizioso, formato da ragazzi che vogliono affermarsi e "spiccare il volo", così come il suo mister Thiago Motta. Fame che sembrerebbe contraddistinguere anche Castro, che avrebbe visionato i gol proprio di Di Vaio e di altri campioni del passato e che pensa continuamente al calcio per potersi migliorare giorno dopo giorno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.