Gigi Di Biagio in questi giorni, precisamente nel weekend, sarà a Bologna per la quarta edizione dell'Illumia Padel Cup. Purtroppo l'ex calciatore farà solo da spettatore, causa un'infortunio che lo ha costretto al forfait. In una chiacchierata rilasciata al Carlino ha parlato sia del torneo di padel, che di alcune squadre italiane. Tra le squadre chiacchierate c'è stato anche il Bologna.
Tutto Bologna Web![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Di Biagio: “La vera sfida del Bologna è con i tifosi. In Europa può fare bene”
news
Carlino – Di Biagio: “La vera sfida del Bologna è con i tifosi. In Europa può fare bene”
Gigi Di Biagio, in una chiacchierata rilasciata al Carlino ha parlato del Bologna e di come secondo lui sarà la prossima stagione dei rossoblù di Vincenzo Italiano
Le parole di Di Biagio: "Come il Napoli, i rossoblù avranno in partenza il vantaggio della continuità. Ripartire da zero, con nuovi principi di calcio, richiede sempre un po' più di tempo. Però, la vera sfida che avrà il Bologna sarà con i suoi tifosi. La richiesta del pubblico è cambiata, si è alzata. Ormai il tifoso bolognese si è abituato bene: bel gioco e risultati. Fare uno step in più non sarà facile, ma credo abbia tutte le carte in regola per andare avanti in Europa: superare almeno la prima fase. Certo, bisognerà capire i nuovi innesti e chi partirà. Ma la grande certezza si chiama Italiano: Vincenzo da otto anni allena e ogni anno fa meglio di quello prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA