Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Delusione Skov Olsen. Mercato: occhi su Stryger Larsen

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC v AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La pessima prestazione contro il Torino avvicina Skov Olsen ad una possibile cessione a gennaio

Redazione TuttoBolognaWeb

Andreas Skov Olsen ha deluso con il Torino, sprecando quella che per lui poteva essere una grande occasione di rilancio in maglia rossoblù. Schierato titolare dall'allenatore per un' emergenza nel reparto, l'esterno danese non si è fatto trovare pronto e oltre ad aver giocato una partita non all'altezza ha anche responsabilità sul primo goal.

 

 

Il danese non è mai esploso in Italia e farebbe volentieri altre esperienze, il Bologna potrebbe pensare ad una sua cessione visto che gli estimatori non mancano e Mihajlovic non si strapperebbe certo i capelli in caso di partenza dell'ala danese: Sassuolo e Fiorentina monitorano la situazione, ma club esteri si erano precedentemente fatti avanti come Real Sociedad, Rangers e Besiktas. Tra due partite sarà già tempo di mercato e un'eventuale cessione di Skov Olsen renderebbe ancora più urgente la necessità di avere un esterno destro che faccia da vice De Silvestri: si segue con molta attenzione il profilo di Jens Stryger Larsen dell'Udinese, oltre a lui interessa anche Lazzari della Lazio, mentre ci sono altre piste estere che porterebbero a Pedersen del Feyenoord.