Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – De Zerbi si svincola: anche il Bologna su di lui?

Carlino – De Zerbi si svincola: anche il Bologna su di lui? - immagine 1
Nel 2022 era il preferito dalla dirigenza rossoblù: ritorno di fiamma per l'ex Sassuolo?
Redazione TuttoBolognaWeb

L'annuncio della rescissione dal Brighton è come un fulmine a ciel sereno: anche DeZerbi si iscrive alla lista degli allenatori in cerca di una squadra per la prossima stagione.

Il profilo è sicuramente allettante, visti i buoni risultati sia con il Sassuolo che con il Brighton, ma anche la concorrenza è tanta: c'è chi parla di un interesse del Bayern e del Barcellona, con il Milan sullo sfondo. Tuttavia, va ricordato come nel 2022 Roberto De Zerbi era il preferito dalla dirigenza rossoblù per subentrare a Mihajlovic, ma alla fine Sartori e Di Vaio virarono su Motta. Ad oggi, Saputo e i suoi dirigenti vorrebbero mantenere Thiago, ma la possibilità di addio è concreta, perciò è partita la ricerca preventiva di un sostituto. I profili individuati sono tanti, a partire da Italiano e Sarri e passando per Pioli, tutti allenatori che mantengono l'impostazione tattica del 4-2-3-1 o del 4-3-3- mottiano, ma vanno monitorati anche i profili di Palladino e Di Francesco. Nelle ultime ore, infine, si registra un contatto tra Sartori e Mattia Croci Torti, tecnico del Lugano.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.