Con la ormai quasi certezza dell'uscita dalla Champions il Bologna ha bisogno di sfoltire la rosa. Tanti i giocatori sotto esame nel mese di Dicembre, uno su tutti Thijs Dallinga.

Schermata 2024-07-21 alle 10.54.47

VIDEO - Bologna-Sunderland Highlights

Dallinga sotto esame

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Dallinga sotto esame, il club si interroga. Ma sono numerosi i rebus a Casteldebole, scrive il Carlino dopo la sconfitta con il Lille.

Non ci sono ancora delle bocciature vere e proprie, ma iniziano ad essere sotto la lente d'ingrandimento più di un giocatore. Uno di questi è di sicuro Thijs Dallinga, ancora a quota 0 gol (se ne è visti annullare in 3 occasioni, contro Liverpool, Roma e Lille), uno di coloro che sin qui ha deluso le aspettative, comprato in estate per 15 milioni più 3 di bonus con una percentuale sulla rivendita del 20 per cento non sta trovando né giocate né una connessione con il tipo di gioco desiderato da Italiano, che dopo la partita contro i francesi ha detto: "Ci manca qualità davanti. Dobbiamo essere più svegli". Ciò di sicuro non fa riferimento al solo Dallinga, però fa capire che qualcosa di più ce lo si aspettavano tutti, probabilmente anche il giocatore stesso.

Bologna FC 1909 v LOSC Lille - UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti