Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Dall’Ara e stadio temporaneo, i progetti rossoblù vanno avanti

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Joey Saputo President of Bologna FC looks on priro the beginning of the Serie A match between Bologna FC  and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Non c’è solo il mister: entro la fine del mese il club dovrà depositare il piano di restyling

Redazione TuttoBolognaWeb

Niente vittoria e niente 40 punti per il Bologna, ma tra Mihajlovic e Saputo oggi ci sarà comunque l'incontro per parlare di futuro, prima che Joey nel pomeriggio riparta.

L'auspicio del tecnico serbo è l'acquisto di un centravanti e di un altro paio di giocatori, che significherebbe che il club avrebbe l'intenzione di alzare l'asticella delle ambizioni. Dal canto suo, il Bologna vorrebbe sentirsi dire da Sinisa che sarebbe contento di rimanere sotto le Due Torri, a prescindere che rimangano due anni di contratto. Non solo la questione tecnico però per il patron canadese. Il Bfc deve infatti depositare, entro il 30 aprile, il progetto definitivo di restyling del Dall'Ara. Operazione da 60 milioni, più 15 per lo stadio temporaneo, a cui si vanno aggiungere i 13 per il riscatto di Barrow, che nel frattempo è salito a quota otto in campionato, a meno due dalla doppia cifra.

Fonte-Carlino