Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Da Skorupski a Freuler, il Bologna può fare 13 all’Europeo

Carlino – Da Skorupski a Freuler, il Bologna può fare 13 all’Europeo - immagine 1
Tanti sono i giocatori del Bologna che molto probabilmente verranno convocati all'Europeo dalle loro rispettive nazionali
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito del pass strappato dalla Polonia per accedere ad Euro 2024, si va ad aggiungere il nome di Lukasz Skorupski tra i giocatori del Bologna odierno che potrebbero essere convocati per una delle principali competizioni per nazionali.

Secondo quanto ricostruito dal Carlino, infatti, potrebbero essere ben 13 i giocatori rossoblù che potrebbero essere convocati dalle loro rispettive nazionali per Euro 2024, e oltre a Skorupski figurano certamente Remo Freuler, Michel Aebischer e Dan Doye per la Svizzera, Stefan Posch per l'Austria, Victor Kristiansen per la Danimarca, Lewis Ferguson per la Scozia. Vi sono anche altre possibilità, come per esempio Joshua Zirkzee da parte della nazionale olandese, come anche i vari Riccardo Orsolini, Riccardo Calafiori e Giovanni Fabbian da Spalletti per la nazionale italiana. Non sono da escludere del tutto le eventuali chiamate di Alexis Saelemaekers e Nikola Moro rispettivamente per Belgio e Croazia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.