Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Da Rustega ai primi gol in Serie A, la riscossa di Fabbian raccontata dal padre

Carlino – Da Rustega ai primi gol in Serie A, la riscossa di Fabbian raccontata dal padre - immagine 1
Il padre del classe 2003 parla del passato di suo figlio
Redazione TuttoBolognaWeb

"Sa qual è la cosa che mi rende più orgoglioso di mio figlio? Che è un ragazzo tranquillissimo, senza fronzoli e con la testa attaccata al collo". Con queste parole, in occasione di un'intervista per il Carlino, Alberto Fabbian, padre di Giovanni, ha parlato con orgoglio di suo figlio.

Ha parlato delle origini della famiglia, dalla piccola Rustega in Veneto, per poi passare per il sogno coltivato da Giovanni durante il suo periodo nelle giovanili dell'Inter, portando avanti quell'eredità di suo nonno Gabriele che non aveva potuto prendere parte al Padova di Nereo Rocco nel '57, per poi passare per gli anni nella Reggina di Pippo Inzaghi ed infine per le prime gioie in Serie A contro Cagliari e Torino con la maglia rossoblù del Bologna. In questo racconto, papà Alberto ha fatto trasparire tutta la felicità e l'orgoglio che prova da padre nel vedere il proprio figlio mentre poco per volta realizza i propri sogni, prendendosi sempre più spazio nel Bologna di Thiago Motta con la serietà e con l'umiltà che l'hanno sempre contraddistinto sin da bambino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.