Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Con Orsolini out, è il momento di Ndoye

Carlino – Con Orsolini out, è il momento di Ndoye - immagine 1
L'infortunio dell'esterno ascolano apre un'opportunità importante da sfruttare per lo svizzero
Redazione TuttoBolognaWeb

A seguito del suo impiego in nazionale contro la Romania come mezz'ala con ottime risposte sul piano prestazione, Dan Ndoye ha dimostrato a Thiago Motta di essere in ottima forma e ciò potrebbe risultare un ottimo segnale soprattutto alla luce del recente infortunio di Orsolini.

Orsolini ha infatti rimediato un risentimento ai flessori della coscia sinistra, per un infortunio che lo terrà fermo almeno per due settimane ma che rischia anche di avere degli strascichi anche per più tempo, privando il Bologna di colui che insieme a Zirkzee è il capocannoniere della squadra con 4 gol. Al momento, i rossoblù, complice anche l'infortunio che terrà Karlsson lontano dal campo fino a Natale, hanno a disposizione soltanto Ndoye e Saelemaekers sulle fasce. Al momento, Ndoye non ha ancora segnato un solo gol nei 639 minuti del suo impiego in campo e anche se non manca il suo encomiabile spirito di sacrificio tra le due fasi, per il Carlino sostituire il contributo realizzativo di Orsolini è una sfida tutt'altro che banale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.