Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Champions e azzurro: Orsolini si fa in due

Carlino – Champions e azzurro: Orsolini si fa in due - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Riccardo Orsolini ha colto l’occasione: torna dalla tournée americana con l’Italia dopo aver messo più di un dubbio a Spalletti sul fatto di poter essere utile all’Italia in vista degli Europei estivi' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Ripartirà dalla Salernitana la rincorsa di Orsolini all'Europeo. Il numero sette deve convincere Spalletti, che evidentemente qualche dubbio lo nutre. Lo riporta proprio il quotidiano che racconta delle incertezze del ct sulla convocazione di Orsolini nonostante l'infortunio di Berardi, probabilmente per la discontinuità di prestazione dell'ala mancina. Invece, la convocazione è arrivata e dopo la panchina con il Venezuela sono arrivati 15 minuti con l'Ecuador, conditi da un assist per il due a zero di Barella. Resta non scontata la convocazione del numero sette rossoblù che dunque dovrà convincere Spalletti con le prestazioni nel Bologna. Il suo biglietto da visita sono 9 gol in stagione, il miglior italiano assieme a Pinamonti e Berardi, e Orso è tornato carico dopo la convocazione e questo sarà di grande aiuto al Bologna nella rincorsa Champions che riparte a Pasquetta contro la Salernitana.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.