Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Castro, Gondou e McGuire, il Bologna riflette sul mercato

Carlino – Castro, Gondou e McGuire, il Bologna riflette sul mercato - immagine 1
Sartori e Di Vaio sono operativi per preparare le prime mosse di mercato del 2024
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato di gennaio che si fa sempre più incombente, Sartori e Di Vaio stanno iniziando a muovere i primi passi per soddisfare le esigenze di rinforzo della rosa tanto richiesti da Thiago Motta.

A spuntare nel taccuino dei due dirigenti in sede di mercato, secondo il Carlino, vi sarebbero Duncan McGuire, attaccante 22 anni dell'Orlando City reduce da una stagione da 15 gol in 37 partite tra Mls e Coppa, Luciano Gondou (22) dell'Argentinos Juniors, e Santiago Castro (19) del Velez, tutti profili che sarebbero stati tracciati per permettere a Zirkzee di rifiatare nel corso della seconda metà della stagione. Potrebbero esserci anche i nomi di chi era stato un obiettivo del mercato estivo, come i vari Rafa Mir, Muriel Boadu, Veliz, Musa, Yeremchuk, Duro e Pierotti. Tutto ruota intorno a van Hooijdonk, la cui sempre più probabile cessione in inverno sbloccherebbe questo tipo di operazioni in entrata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.