Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Casini-Galliani, al Senato va in scena il derby

Carlino – Casini-Galliani, al Senato va in scena il derby - immagine 1
La sfida tra Galliani e Casini
Redazione TuttoBolognaWeb

Forse non è un derby. Sicuramente è una sfida, a distanza, che questa sera si consumerà in tribuna, allo stadio Dall’Ara', scrive il Resto del Carlino in vista di Bologna-Monza di stasera che sarà anche una sfida tra Pier Ferdinando Casini e Adriano Galliani.

Nei giorni scorsi i due si sono salutati al Senato, la loro casa, e stasera lo rifaranno ma dalle poltroncine del Dall'Ara. Galliani è sempre stato braccio destro di Berlusconi al Ilan ed è artefice dello sbarco in Serie A del Monza, sempre sotto la proprietà Berlusconi, mentre Pier Ferdinando Casini non ha mai nascosto la sua passione per i colori rossoblù ed è stato in passato colonna portante delle coalizioni di centro destra guidate da Silvio. Dopo l'incontro al Senato, stasera i due guarderanno uno di fianco all'altro la partita e il senatore Casini, come tutti i rossoblù, continuerà a sognare la Champions...


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.