Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il Bologna punta su Castro come vice-Zirkzee

Carlino – Il Bologna punta su Castro come vice-Zirkzee - immagine 1
L'argentino sta trattando con la dirigenza rossoblù, mentre il Velez attende per poter stabilire il prezzo definitivo del cartellino del calciatore
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il sogno europeo da mantenere coltivato, per il Bologna è prioritario assicurarsi le prestazioni di un profilo offensivo che funga da vice-Zirkzee, in modo da permettere ogni tanto all'olandese di rifiatare, e la pista preferenziale per Di Vaio e Sartori continua ad essere Santiago Castro del Velez.

L'argentino classe 2004 ha infatti dato il via libera all'apertura delle trattative con il Velez e secondo quanto confermato dal Carlino, sul tavolo vi sarebbe addirittura un contratto quinquennale da circa 500-600mila netti a stagione. Il Velez è al corrente della trattativa e attende il raggiungimento dell'accordo tra il calciatore e il Bologna per stabilire il prezzo del cartellino, che si aggira intorno ai 9 milioni. In questo momento, i rossoblù risultano essere il pole position nelle trattative per Castro, avendo anticipato anche il Brentford e il Genoa e avendo bene in mente l'identikit dell'attaccante che cercano, ovvero un profilo giovane, futuribile e che possa essere inserito gradualmente in campo alle spalle di Zirkzee in modo da raccoglierne col tempo l'eredità.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.