Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, testa già al Torino

Carlino – Bologna, testa già al Torino - immagine 1
I rossoblù torneranno in campo venerdì alle 20:45 all'Olimpico Grande Torino, e tra defaticamento e recupero il Carlino fa il punto della situazione in casa Bologna.
Redazione TuttoBolognaWeb

La partita di ieri va già archiviata, perché il campionato non si è ancora chiuso e venerdì i rossoblù saranno in trasferta in uno stadio non semplice come l'Olimpico Grande Torino.

La squadra si suddividerà tra campo, recupero e defaticante e Motta comincerà già a preparare la prossima partita, che vedrà l'assenza forzata di Sam Beukema a causa del rosso rimediato ieri. Allora sarà il turno di Calafiori, che ieri è rimasto seduto in panchina per tutta la partita, che sicuramente sarà affiancato da Lucumi, ma il centrale ex Roma deve fare i conti con la diffida, così come Ndoye, Kristiansen, Lykogiannis e mister Thiago Motta. La nota positiva è che finalmente si rivede Odgaard: l'attaccante olandese è sulla via del recupero e potrebbe essere convocato per il match contro i granata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.