Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, scadono i prestiti e tornano in 15

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Da Denswil a Falcinelli, da Donsah a Calabresi a Paz e Kingsley: il mercato parallelo dei rossoblù in cerca di una sistemazione

Redazione TuttoBolognaWeb

Nessuno dei rossoblù partiti un anno fa in prestito sarà riscattato.

Da Falcinelli, che con la Stella Rossa ha segnato 13 gol in 37 gare, a Denswil, passando per Donsah, Calabresi, Paz, Kingsley, Okwonkwo e Valencia. Sono 8 i giocatori che paiono destinati a rientrare alla base, che si portano dietro circa 2,5 milioni di monte ingaggio. Non torneranno a Bologna i soli Antonio Santurro e Cesar Falletti. Oltre che gli otto che torneranno a Casteldebole e che sono fuori dalle idee di mister Mihajlovic, all'appello mancano tutti i giovani prodotti di Casteldebole: Corbo, El Kaouakibi Brignani, Cangiano, Cossalter, Mazza e Visconti, ai quali vanno aggiunti i tre parcheggiati al Montreal: Binks, Lappalainen e Breza. In totale, i calciatori al rientro dal prestito saranno 15, ai quali la società dovrà trovare una sistemazione per ricavarne un tesoretto, da reinvestire poi sul mercato.

Fonte-Carlino