Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna-Juventus: una battaglia su più fronti

Carlino – Bologna-Juventus: una battaglia su più fronti - immagine 1
Storia della sfida tra bianconeri e rossoblù tra campo e fuori.
Redazione TuttoBolognaWeb

Che quella contro i bianconeri sia una delle sfide più importanti per il popolo rossoblù è cosa nota, soprattutto quest'anno alla luce del mancato rigore a Ndoye all'andata e a seguito del terzo posto conteso proprio tra le due squadre.

Tuttavia, Bologna-Juventus potrebbe non finire in campo. I bianconeri, infatti, sono da sempre grandi estimatori di Thiago Motta, e Cristiano Giuntoli vorrebbe portare il tecnico italo-brasiliano sulla panchina bianconera nella prossima stagione. Stesso discorso vale per Calafiori e Zirkzee, due giocatori che la società bianconera apprezza eccome. Ma se Motta andrà in scadenza di contratto a fine giugno e potrà decidere da solo cosa fare, per i due calciatori il discorso è diverso: entrambi sono sotto contratto con la società rossoblù e per un loro addio i felsinei potrebbero chiedere una grossa quantità di soldi. In ogni caso, l'ultima parola per Motta non è ancora detta, con l'incontro tra il tecnico e il patron Saputo che si svolgerà proprio dopo la sfida contro i bianconeri: solo là si saprà di più sul suo futuro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.