L'avvocato Caliandro ieri ha incontrato la dirigenza rossoblù e la volontà è quella di proseguire insieme, come scritto da Marcello Giordano a Il Carlino.


news
Carlino – Bologna-Italiano, matrimonio fino al 2028 per aprire un ciclo

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Non è ancora fumata bianca, ma in quel di Casteldebole filtra grande ottimismo riguardo il prolungamento del contratto di Vincenzo Italiano. Già nelle scorse settimane ci sono stati degli incontri tra i legali del tecnico e la dirigenza, e nella giornata di ieri, il Bologna ha offerto un rinnovo fino al 2028, con un aumento dello stipendio. Senza troppi giri di parole, il club felsineo ha tutte le intenzioni di iniziare un ciclo vincente con il mister che, dal suo lato, ha grande ambizione e soprattutto vuole avere la certezza che il suo percorso sia sempre in crescita costante. L'ipotesi è quella che Italiano potrebbe firmare fino al 2027, con l'opzione aggiuntiva di un anno in caso di qualificazione alle coppe europee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA