Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna in pole per Adzic, ma Giuntoli non molla

Carlino – Bologna in pole per Adzic, ma Giuntoli non molla - immagine 1
Il punto della situazione sulla trattativa per il montenegrino, che vede i rossoblù favoriti per il suo acquisto, ma occhio alla Juventus
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale che si fa sempre più vicino, per Sartori e Di Vaio è arrivato il momento di iniziare ad annotare i primi obiettivi da assicurare per la rosa di Thiago Motta.

In merito ai giocatori nel mirino dei rossoblù, il Carlino ha confermato ulteriormente l'interesse da parte della dirigenza del Bologna per Santiago Castro (19 anni) del Velez per il ruolo di punta centrale (cruciale per Thiago Motta per fare riposare Zirkzee), ma anche e soprattutto per il profilo di Vasilije Adzic (17), talento montenegrino del Buducnost di Podgorica che ha segnato 5 gol e 2 assist tra campionato e coppe europee. Al momento, Sartori e Di Vaio sembrerebbero i favoriti per l'acquisto del montenegrino, ma occhio anche alla Juventus, che si è mobilitata con Giuntoli per non mollare la presa in sede di trattativa. Per la dirigenza rossoblù è cruciale trovare un nuovo centrocampista, in modo tale da tappare il buco rappresentato dall'assenza di El Azzouzi che parteciperà alla Coppa d'Africa per il Marocco.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.