Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, il Torino vale l’Europa: Zirkzee ago della bilancia

Carlino – Bologna, il Torino vale l’Europa: Zirkzee ago della bilancia - immagine 1
Scontro diretto per l'Europa al Dall'Ara
Redazione TuttoBolognaWeb

'Europa è una parola che a Casteldebole si pronuncia con parsimonia e circospezione. Ma se questa notte il Bologna battesse il Torino, complici i ko nel weekend di Atalanta e Fiorentina, i rossoblù si ritroverebbero al quinto posto in classifica a braccetto con la Roma', scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Scontro diretto dunque, perché anche il Toro può ripresentarsi nelle parti alte e una vittoria porterebbe i granata a 19 punti, scavalcando anche il Bologna che già due settimane fa subì il sorpasso della Fiorentina. Sfida anche tra due squadre che segnano poco, perché sono 13 i gol del Bologna e 10 quelli del Toro e infatti Juric ha chiesto ai suoi attaccanti maggior cinismo. Sanabria-Zapata la coppia scelta per battere Skorupski, mentre Motta, privo di Orsolini e Karlsson, dovrà fare affidamento sul solito Joshua Zirkzee, che se la vedrà con Buongiorno, sperando che Ndoye e Saelemaekers riescano a salire di livello. Il Bologna, poi, conterà anche sul fatto casalingo dato che al Dall'Ara sono arrivati ben 13 dei 18 punti in classifica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.