Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, gli scontri diretti: tesoretto per la Champions

Carlino – Bologna, gli scontri diretti: tesoretto per la Champions - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Fare il pieno di punti con Salernitana, Frosinone e Monza, i prossimi tre avversari in calendario. E uscire indenni dai due scontri diretti, entrambi in trasferta, con Roma e Napoli' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Il quotidiano si sofferma sugli scontri diretti che ora premiano i rossoblù e potrebbero essere decisivi in un eventuale arrivo a pari punti in classifica avulsa. Delle sei in lotta per l'Europa, dietro le prime tre, nessuna ha fatto i punti del Bologna negli scontri diretti: 19. Per la squadra di Motta vittorie all'andata e al ritorno contro Atalanta, Lazio e Fiorentina, più il pareggio con il Napoli e la vittoria all'andata con la Roma. Dietro al Bologna in questa speciale classifica c'è la Fiorentina con 14 punti, poi la Lazio con 11, la Roma con 7 e il Napoli con 5. La peggiore è l'Atalanta, con una partita in meno, con 4 punti.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.