Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Bologna, che traffico per l’Europa!

Carlino – Bologna, che traffico per l’Europa! - immagine 1
Sette le squadre racchiuse in soli cinque punti in una lotta per le coppe europee che si fa sempre più serrata
Redazione TuttoBolognaWeb

Dal quarto posto in giù, la lotta in Serie A per le competizioni europee si sta facendo sempre più infiammata e una conferma di ciò ci arriva dalla classifica, che vede ben sette squadre racchiuse in soli cinque punti (Roma, Napoli, Fiorentina, Bologna, Atalanta, Lazio e Torino).

Secondo il Carlino, il Bologna ha di che rimproverarsi, al netto della crescita evidente del gruppo rispetto alla passata stagione, per quei punti andati perduti nell'ultimo impegno rappresentato dalla trasferta di Lecce, per una vittoria buttata via nel finale. Per l'ambiente rossoblù, però, la parola "Europa" sembrerebbe essere un tabù, tanto che l'amministratore delegato Claudio Fenucci ha dichiarato recentemente di essere consapevole della forza del Bologna, ma che allo stesso tempo i risultati che si possono ottenere si vedranno man mano nel tempo. Ad attendere la squadra di Thiago Motta sarà prima la Salernitana e successivamente le sfide contro la Roma di Mourinho e l'Atalanta di Gasperini, per due partite che rappresentano la prova del nove per misurare le ambizioni dei felsinei.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.