Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Bigon a Londra per parlare di Hickey e Svanberg, ma deciderà Saputo

Mercato – Bigon a Londra per parlare di Hickey e Svanberg, ma deciderà Saputo - immagine 1

Bigon a Londra, gli aggiornamenti del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

È partito ieri e resterà due giorni a Londra, il direttore sportivo rossoblù Riccardo Bigon. Questa sera sarà all’Hotspur Stadium, dove seguirà il derby londinese tra Tottenham e Arsenal. Sarà uno spareggio con in palio un posto in Champions. Entrambe le formazioni di Londra hanno chiesto molte informazioni su Mattias Svanberg e Aaron Hickey.

Sicuramente tutte le decisioni definitive verranno prese con il patron Saputo, chiamato a decidere anche il futuro dell’area sportiva. A Casteldebole si parla di un viaggio organizzato da mesi, ma la coincidenza vuole che l’arrivo a Londra di Bigon coincida con il match tra le due più grandi pretendenti dei talenti rossoblù.

Svanberg non ha più rinnovato e ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Bologna vorrebbe venderlo a 20 milioni, difficile però che accada vista la scadenza del contratto. Le quotazioni per lo svedese si aggirano attorno ai 10 milioni.

Hickey, invece, ha il contratto fino al 2024, motivo per cui il Bologna spera di incassare 25-30 milioni dal difensore nato dopo il 2000 che ha segnato di più nei top cinque campionati europei.

Fonte Carlino