Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Beukema in direzione Napoli. Sartori ha già l’asso nella manica: Vitik

mercato

Carlino – Beukema in direzione Napoli. Sartori ha già l’asso nella manica: Vitik

Carlino – Beukema in direzione Napoli. Sartori ha già l’asso nella manica: Vitik - immagine 1
Beukema si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il Bologna ha già fermato il sostituto: sarà Martin Vitik dello Sparta Praga, già cercato un anno fa. Le ufficialità dovrebbero arrivare in contemporanea, come riporta anche il...
Redazione TuttoBolognaWeb

Beukema in città per provare ad accelerare l'addio. Intanto a Casteldebole è pronto il sostituto: accordo con lo Sparta Praga, scrive il Carlino.

Tutto pronto per l'addio di Sam: l'olandese a meno di sorprese sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il club guidato da De Laurentis ha alzato l'offerta (vicino ai 30 di parte fissa richiesti dal Bologna). Siamo ormai alle battute finali. E allora Sartori e Di Vaio non perdono tempo, già bloccato il sostituto: è Martin Vitik dello Sparta Praga (15 milioni, 13+2 di bonus). La scorsa estate era già stato molto vicino ad approdare a Bologna, solo la mancanza di un sostituto fece saltare l'accordo già trovato con lo Sparta. Per Beukema non si dovrebbe, anzi non si vuole, arrivare fino al 12 luglio. Giorno in cui si riunirà il Bologna a Casteldebole. Ecco quindi che le parti provano ad accelerare, il padre, nonché suo agente spinge per l'accordo a breve. E Sam, tornato a Bologna, fa altrettanto. L'olandese al Napoli è cosa quasi certa, da capire il quando. Sotto le Due Torri il sostituto c'è già: l'ufficialità dovrebbe arrivare in contemporanea a quella di Beukema al Napoli.