Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Beukema e Lucumì, piano anti-Osimhen

Carlino – Beukema e Lucumì, piano anti-Osimhen - immagine 1
Le indicazioni di formazione del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Serve fermare Osimhen. Thiago Motta in conferenza è stato chiaro 'non andremo a uomo come a Verona', di conseguenza sarà la staffetta Lucumi-Beukema a dover arginare il nigeriano, all'interno di un lavoro di squadra che dovrà impedirgli giocate facili e in campo aperto.

In difesa, inoltre, Motta dovrebbe fare affidamento su tutta la sua retroguardia titolare, quindi con Posch che incrocerà Kvara e Kristiansen contro Politano dalla parte opposta. Ci sarà duro lavoro da fare in difesa ma Motta spera nell'altra metà campo di avere dei vantaggi con l'assenza di Rrahami e l'infortunio dell'ultima ora di Juan Jesus. Zirkzee sarà il centravanti con Karlsson e Ndoye che sono in leggero vantaggio su Orsolini per completare il tridente. A centrocampo servirà il grande dinamismo e il grande equilibrio del terzetto Aebischer, perno davanti alla difesa,a Freuler e Ferguson. La novità riguarda la panchina con la prima convocazione di Alexis Saelemaekers che potrebbe trovare spazio a gara in corso.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.