Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Beukema e Lucumi futuri incerti: caccia aperta per gli eventuali sostituti

mercato

Carlino – Beukema e Lucumi futuri incerti: caccia aperta per gli eventuali sostituti

Carlino – Beukema e Lucumi futuri incerti: caccia aperta per gli eventuali sostituti - immagine 1
A Casteldebole non vogliono farsi trovare impreparati: si lavora già per i possibili sostituti di Beukema e Lucumi. La speranza è di non perderli entrambi. Più fiducia fronte Jhon, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna continua a muoversi per la difesa: Beukema e Lucumi hanno entrambi un futuro incerto. Sartori e Di Vaio non vogliono trovarsi impreparati, come riporta anche il Carlino.

Il Napoli si avvicina sempre di più per Beukema. Il Bologna inizia la caccia al sostituto. Ma non solo, a Casteldebole si sa che c'è anche la possibilità di perdere Lucumi. Sul colombiano è valida una clausola da 28 milioni. La sensazione, al momento, è che non ci sia una squadra veramente intenzionata a pagarla. Sotto le Due Torri si sentono abbastanza fiduciosi, anche in virtù di un'opzione unilaterale fino al 2027 presente nel contratto di Jhon. La speranza di tutto il Bologna è di non perdere entrambi i centrali difensivi titolari. Si lavora comunque alle alternativi perché il rischio è sempre dietro l'angolo. Da tempo, sotto i riflettori, c'è Diogo Leite dell'Union Berlino. Dalla Turchia, dopo la fumata bianca per Immobile, si vocifera anche di un interessamento per Yusuf Akcicek, 19 anni, difensore centrale di piede mancino del Fenerbache.