Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Beukema e Freuler scalpitano nel 4-2-3-1 di Motta

Carlino – Beukema e Freuler scalpitano nel 4-2-3-1 di Motta - immagine 1
L'olandese e lo svizzero erano partiti dalla panchina nella trasferta di Lecce
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte dell'impegno di domenica contro la Salernitana, Sam Beukema è alla ricerca un'opportunità per riprendersi i suoi galloni da titolare al centro della difesa, al fianco di Calafiori.

Durante la trasferta di Lecce, infatti, il centrale olandese, così come Remo Freuler, è partito dalla panchina per favorire il reinserimento di Jhon Lucumì, che era di rientro dall'infortunio rimediato contro il Napoli, e non ha addirittura visto il campo a differenza del centrocampista svizzero. Secondo il Carlino, si prospetta un ritorno al 4-2-3-1 utilizzato per gran parte di questa stagione, dopo una sperimentazione per il 4-3-3 visto al Via del Mare di Lecce. Thiago Motta starebbe inoltre valutando le condizioni fisiche di Bonifazi ed El Azzouzi, con il marocchino che potrebbe essere una carta fondamentale da sfruttare da subentrato al posto di uno tra Freuler ed Aebischer.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.