Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Barrow vuole tornare al gol

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il gambiano non segna da cinque partite

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo un inizio di stagione altalenante, Musa Barrow è tornato ai suoi livelli anche grazie al nuovo ruolo che gli ha ritagliato Mihajlovic.

Nella passata stagione dopo 14 giornate di campionato Musa aveva totalizzato due reti e un assist; quest’anno, essendo stato avvicinato alla porta, è già a quota 4 gol e 4assist, media che a fine campionato lo porterebbe in doppia cifra. Il gambiano però non trova la via del gol dalla sconfitta con il Milan e stasera contro la Roma vuole tornare a far esultare i tifosi rossoblù. A Barrow i giallorossi evocano bellissimi ricordi vista la splendida prestazione di due anni fa quando all’Olimpico fu protagonista nella vittoria del Bologna segnando due gol e regalando un assist a Orsolini. Mihajlovic e i tifosi si augurano che Musa da stasera riprenda da dove aveva lasciato.