Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Barrow parte per la Coppa, vetrina per Orsolini. Mercato: sfuma Pepi

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

La partenza di Barrow permette a Orsolini di riprendersi il posto da titolare. Sul mercato si attendono le cessioni per poter operare in entrata

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna si guarda attorno in ottica mercato, tra giocatori in uscita e giocatori recuperati, attenta a piazzare gli innesti giusti per migliorare la squadra.

 

 

La partenza di Musa Barrow, impegnato con il suo Gambia per la Coppa d'Africa, sarà un occasione d'oro per Riccardo Orsolini di riprendersi la scena in maglia rossoblù: dopo i due gol consecutivi la sua considerazione è cambiata da possibile partente a partner di Arnautovic nell'attacco a due rossoblù. Contro il Sassuolo è andato a segno anche Santander, che dovrebbe però rimanere tra i primi nomi sulla lista dei partenti, con interessamenti dalla Serie B o dal campionato paraguaiano; senza la sua cessione e quelle di altri esuberi come Falcinelli e Van Hoojdonk il Bologna non avrebbe risorse sufficienti ad affondare il colpo per un altra punta, un vice Arnautovic che possa soddisfare Mihajlovic. Nel frattempo aumentano i rimpianti per Ricardo Pepi, attaccante messicano di MLS che il Bologna era stavo vicino ad acquistare in estate per pochi milioni, ma il cui valore è adesso schizzato alle stelle visti gli interessamenti dalla Premier e dalla Bundesliga.

Fonte - Carlino