Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Attesa per Arnautovic, il Bologna ricorre agli avvocati

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Il club è impossibilitato a prendere contatti diretti con lo Shangai: la palla ora passa agli avvocati

Redazione TuttoBolognaWeb

L'attesa per Marko Arnautovic prosegue. La fumata bianca ancora non arriva e il Bologna, non riuscendo ad avere contatti diretti con lo Shangai che detiene il cartellino del giocatore, ha fatto ricorso agli avvocati per arrivare a una soluzione in tempi brevi.

Il club cinese ancora non ha concesso lo svincolo dell'austriaco, nonostante il forte pressing del fratello-procuratore per sbloccare l'ultimo ostacolo. A Casteldebole c'è ottimismo per la fumata bianca, vista anche la volontà di Arnautovic di sposare la causa rossoblù, non ingolosito dalle offerte di Besiktas e Fenerbahce. Se la punta non arriverà però entro le prossime due settimane, gli uomini mercato del Bologna studieranno un piano B: Messias, Simy, Scamacca, Simeone e Zaza alcuni dei nomi proposti o sondati.