Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Atletico Madrid e Manchester United su Lucumì

Carlino – Atletico Madrid e Manchester United su Lucumì - immagine 1
I Colchoneros e i Red Devils sono interessati al difensore colombiano del Bologna. Nel mentre, Sartori ha le alternative pronte
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'interessamento da parte dei Top Club per Zirkzee, Ferguson, Calafiori e Posch, iniziano a farsi largo anche le richieste per le prestazioni di Jhon Lucumì, forte dell'ottimo stato di forma che sta vivendo nello spazio che Thiago Motta gli sta ritagliando nonostante la concorrenza di Beukema e Calafiori.

Ad essere interessati per il suo cartellino, secondo il Carlino, vi sarebbero infatti l'Atletico Madrid e il Manchester United, il tutto con una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 15-20 milioni di euro. Sarà poi compito del Bologna valutare il da farsi, soprattutto alla luce del contratto in scadenza prevista al 30 giugno 2026. In ogni caso, Sartori avrebbe già iniziato a mobilitarsi per non farsi trovare impreparato in caso di cessione di Lucumì e avrebbe già tracciato i profili di Yerson Mosquera (23 anni), in prestito al Villarreal dal Wolverhampton, e Christian Mosquera (19) del Valencia. Risulta ad ogni modo difficile immaginare che il Bologna possa rinunciare contemporaneamente a Calafiori e a Lucumì, ma ormai vi è la certezza che persino il colombiano sia nella lista della spesa di alcuni dei principali Club europei.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.