Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic strega Bologna: ora o mai più

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

L'austriaco ha convinto la piazza rossoblù con la sua prestazione contro l'Italia: si attende solo lo svincolo dalla Cina

Redazione TuttoBolognaWeb

Terminata l'avventura agli Europei, i tifosi del Bologna si augurano che per Marko Arnautovic inizi presto quella rossoblù. Perchè se da una parte ha fatto tremare l'Italia di Mancini, dall'altra ha ingolosito la piazza felsinea.

L'austriaco sabato sera ha giocato una partita di sostanza, carattere e qualità, segnando anche un gol, poi annullato dal Var, che avrebbe spezzato l'imbattibilità di Donnarumma e compagni. Con la sua prestazione, Arnautovic ha fugato ogni dubbio sul suo arrivo a Bologna, convincendo anche gli scettici che possa essere il vero valore aggiunto alla squadra di Mihajlovic. A fine gara l'attaccante ha anche strizzato l'occhio all'Italia, pur non nominando i rossoblù. "L'Italia per me è un sogno - ha commentato - so che si parla di un mio ritorno: possibile, ma ado oggi sono un giocatore dello Shangai". Di più non poteva dire, per una trattativa che suo fratello Danijel sta portando avanti da tempo: si attende solo la fumata bianca, che potrebbe arrivare in tempi brevi per mettere la parola fine all'operazione.

Fonte-Carlino