Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic e gli altri: quelle attese infinite

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

L'austriaco arriverà, ma l'attesa è infinita: l'anno scorso ci fu Supryaga, due anni fa fu Skov Olsen a farsi aspettare

Redazione TuttoBolognaWeb

"Alla fine Arnautovic arriverà, dicono (e pregano) sottovoce a Casteldebole": inizia così il Resto Del Carlino questa mattina, che conferma la la sicurezza dei capi rossoblù sulla buona riuscita della trattativa ancora in stallo.

Il giocatore vuole il Bologna, avendo già trovato l'accordo su ingaggio e durata di contratto. Le voci dalla Turchia non sembrano averlo infastidito, facendo però facillare lo Shangai Port: il Besiktas offrirebbe infatti un conguaglio al club cinese, ripagando lo sforzo economico fatto per strapparlo al West Ham due anni fa. L'attesa è di quelle infinite, con il nome di Arnautovic che circola nei corridoi di Casteldebole addirittura da gennaio. Molte trattative di calciomercato seguono questo dictat: a volte, come in questo caso, l'ostacolo è l'intesa tra le società, mentre in altri sono i calciatori gli eterni decisi. Successe due stagioni fa, quando Andreas Skov Olsen si prese diversi giorni per pensare prima di accettare la corte rossoblù. L'anno scorso, invece, il Bologna trattò a lungo con la Dinamo Kiev per Vladyslav Supryaga, senza riuscire a trovare un accordo.

Fonte-Carlino