Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic diventa un caso

Carlino – Arnautovic diventa un caso - immagine 1
L'analisi del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

'Solo mal di schiena o anche un po’ mal di pancia? La domanda riguarda Marko Arnautovic, la risposta è attesa a stretto giro di posta' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Il problema di Arnautovic è lo stesso di luglio, quando si fermò in ritiro poco dopo essere sbarcato a Pinzolo. Erano i giorni del mercato, dell'interesse della Juve che ha anticipato quello dello United di agosto con tanto di adeguamento di contratto per farlo restare a Bologna. 'Ma forse già allora, Arnautovic aveva fiutato l’aria delle difficoltà odierne. Difficoltà che però mai si pensava potessero diventare di questo tipo' scrive ancora il Carlino.

A tutto questo si aggiunge l'episodio di sabato, con il giocatore andato sotto la curva ma il tifo ha rifiutato la sua maglia. L'austriaco poi ha lasciato lo stadio tra gli applausi, solo per lui mentre a tutti gli altri sono arrivati fischi. Questo non è piaciuto all'interno di Casteldebole e nel faccia a faccia di martedì è stato fatto presente. 'Si è squadra tutti assieme, senza personalismi, tutti fischiati o applauditi, non ci si salva da soli' prosegue il Carlino.

Arnautovic diventa comunque un caso e al mal di schiena potrebbe aggiungersi mal di pancia, perché dal suo entourage è emerso un po' di rammarico per il mancato passaggio al Manchester United in estate.