Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Arnautovic, al momento il piano B resta congelato

Austria's forward Marko Arnautovic celebrates his goal, before it was disallowed for offside, during the UEFA EURO 2020 round of 16 football match between Italy and Austria at Wembley Stadium in London on June 26, 2021. (Photo by Frank Augstein / POOL / AFP) (Photo by FRANK AUGSTEIN/POOL/AFP via Getty Images)

Il Bologna resta fiducioso sul suo arrivo ma intanto corregge il tiro

Redazione TuttoBolognaWeb

La questione Arnautovic prosegue: nonostante la certezza di Mihajlovic e Sabatini, l'austriaco ancora non è rossoblù. La situazione con il club cinese è ancora in stallo, con il nodo buonuscita che ancora non sembra sciogliersi.

Anche il coordinatore dell'area tecnica rossoblù è sembrato smorzare i toni nelle ultime dichiarazioni: "Arnautovic ancora non l'abbiamo preso, vediamo quello che succede nelle prossime settimane". L'operazione presumibilmente non accorcerà i suoi tempi, anche se il fratello-agente Danijel è in continuo contatto con le parti in causa. A Casteldebole giurano che al momento il piano B resta nel cassetto, ma per capire la serenità di Sinisa Mihajlovic si dovrà aspettare i primi allenamenti a Pinzolo. Anche in ritiro, tutti i riflettori restano su Marko Arnautovic.

Fonte-Carlino